San Teodoro – Inizio Via Pomposa
Ci troviamo all’inizio della Via Pomposa, in un gradevole e tranquillo contesto residenziale immerso in un’area verde con vari posti auto e moto praticamente sotto casa.
L’appartamento è ubicato al secondo piano con ascensore e si sviluppa su circa 70 mq. Attualmente risulta così suddiviso: un ampio ingresso con ripostiglio, una cucina abitabile con capiente dispensa, due ampie camere e un bagno.
Come spazi esterni è dotato di due generosi balconi che godono entrambi di un’ottima esposizione a Sud/Est con un’incantevole vista aperta sul mare, sul centro città e sul levante. L’accesso al primo balcone è consentito dalla cucina, mentre al secondo si accede dalla più ampia delle due camere.
L’appartamento all’interno si presenta ordinato, con portoncino blindato d’ingresso e infissi moderni in alluminio bianco con doppi vetri, tuttavia si prospettano opere di rimodernamento per quanto riguarda sia l’impianto elettrico sia quello idraulico.
La tipologia di costruzione dell’edificio e la disposizione interna dell’appartamento, permettono di dare spazio ad alcune alternative progettuali che verranno proposte a contorno della presente descrizione nella galleria fotografica.
La soluzione ideale per gli amanti dell’open-space è quella di creare un unico ambiente con cucina a vista su un enorme e luminoso soggiorno, la seconda proposta è quella di ottimizzare gli spazi interni mantenendo la disponibilità di due camere da letto.
La richiesta per questa interessante opportunità di zona è di € 115.000,00