Ci troviamo nel primo tratto di Via Bologna, a due passi da Largo San Francesco da Paola, zona comoda a qualunque tipo di negozio e servizio, oltre ad essere molto ben servita dai mezzi pubblici.
L’appartamento che vi proponiamo è di sei vani e di circa 85 mq. La superficie è stata sfruttata al meglio grazie alla seguente suddivisione: un ampio ingresso con ripostiglio, un corridoio da cui si accede alla prima camera matrimoniale, a uno spaziosissimo bagno e alla zona giorno dotata di cucina a vista con penisola e balcone, vi è poi una seconda camera matrimoniale anch’essa con balcone.
L’immobile si presenta interamente ristrutturato con particolare cura dei dettagli. Il pavimento è in parquet in tutta la casa tranne che in bagno, la porta d’ingresso è blindata e i serramenti esterni sono di ultima generazione, inoltre è presente il condizionatore nella zona giorno.
Il piano alto con ascensore e l’esposizione a Sud/Est garantiscono un’ottima luminosità alla soluzione. Il contesto è residenziale e risulta gradevole e tranquillo oltre ad essere leggermente defilato dal traffico.
Attualmente nell’edificio stanno terminando i lavori deliberati con il bonus 110%, per cui il palazzo sarà molto presto completamente nuovo a livello di facciate, poggioli e caldaia condominiale.
Completano la proprietà una cantina e un prezioso posto auto assegnato nella piazzetta sottostante il palazzo delimitata da sbarra.
La richiesta per questa unica opportunità di zona è di € 165.000,00